253

50 minuti di installazione per GT 5? - Aggiornata

Prendetevi tempo

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   19/11/2010

Aggiornamento: SCEE conferma l'entità dell'installazione di Gran Turismo 5 ma precisa che questa è facoltativa e in ogni caso non richiede di attendere finché non è conclusa. In sostanza, l'installazione da 6,4 GB è opzionale e nel caso si può decidere di effettuarla "mentre si gioca", ovvero mentre si naviga tra i menù o vengono caricate parti di gioco come tracciati e auto, per un totale di 40 minuti di procedura circa, senza richiedere però l'inattività totale da parte del giocatore.

Si tratta al momento solo di un rumor ma certo se fosse vero non farebbe particolarmente piacere ad alcuni. Stiamo parlando del post pubblicato sul forum di GT Planet da parte di Amar212, che afferma che il gioco, al primo avvio, avvisa che l'installazione possa richiedere 50 minuti di tempo. L'utente in questione dice anche di averci personalmente messo 40, di minuti, per un totale di file installati per circa 6.4GB di spazio su HDD per quanto riguarda i primi file di installazione. E' già noto che il gioco continuerà poi a decomprimere dati durante il normale playtime.
Nel lungo post, che potete consultare, sembra anche emergere che per il momento non ci siano opzioni per il multiscreen e la LAN. Ci sono anche una lunghissima serie di altre informazioni che potete leggere se non siete preoccupati di incorrere nei molti spoiler presenti.

50 minuti di installazione per GT 5? - Aggiornata