82

Superdiretta speciale per Gran Turismo 5 oggi!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   25/11/2010

Puntata speciale per la Superdiretta di Multiplayer.it, dai nostri studi di Terni.

Per scusarci innanzitutto dei problemi tecnici che non ci hanno permesso di rendere disponibile la versione in streaming/download, oggi ci sarà una nuova diretta su Gran Turismo 5, dove discuteremo del voto della recensione (che arriverà entro poche ore!) e risponderemo a tutte le domande dei lettori.

Per garantire una risposta adeguata daremo assoluta preferenza alle mail che arriveranno a diretta@mutiplayer.it mentre la chat servirà soprattutto per i commenti generali.

Ma c'è di più! Con la diretta di ieri abbiamo inaugurato la versione in alta risoluzione visibile in streaming e in download, che salvo problemi tecnici (è il caso di dirlo ;)) accompagnerà d'ora in poi tutta la nostra programmazione!

Collegatevi alle ore 17 di Giovedì 25 novembre a questa pagina, per interagire assieme a noi. Il numero massimo di utenti che possono collegarsi in contemporanea è pari a 5000, per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.