13

Raven Software lavora ad un gioco stealth su James Bond? - con video

E a ad un nuovo X-Men Origins

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/12/2010

Aggiornamento: direttamente dall'animatore di Raven Hanjin Song arriva un video che mostra uno studio su alcuni elementi di gioco riferiti proprio a questo misterioso James Bond stealth. Tra sequenze tratte da altri progetti è possibile vedere alcuni concetti di base studiati al gioco in questione, nel video posto in fondo alla news.

Direttamente dal cassetto dei progetti incompiuti, arriva un gioco di James Bond in versione stealth, sviluppato da Raven Software.

Si tratta di una notizia non ufficiale, ma a quanto pare il team in questione stava lavorando a tale gioco prima dei problemi finanziari nei quali è incorsa MGM che ha portato al blocco della produzione legata a 007, in contemporanea con la riorganizzazione interna di Activision che ha portato diversi membri di Raven a lavorare sulle espansioni di Call of Duty.

Secondo quanto riportato dal sito dedicato al mondo di James Bond MI6, tuttavia, nuovi sviluppi potrebbero riportare in attività i lavori sul gioco stealth. Sempre all'interno di Raven, inoltre, si starebbe pensando a dare un seguito a X-Men Origins dopo il primo Wolverine, ma la situazione interna del team non è al momento molto incoraggiante, con un ridimensionamento generale imposto da Activision Blizzard negli ultimi tempi. Staremo a vedere.

DemoReel 2010 by Hanjin Song from Hanjin Song on Vimeo.