40

Un leak di Blizzard parla di Titan, SC2 Phoenix ed altro ancora

Interessante

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   10/12/2010

In realtà si tratta di una notizia ormai vecchiotta, qualcuno se ne ricorderà, ma ne torniamo a parlare per via di Titan, che appare previsto per essere rilasciato assieme alla quinta ed ultima espansione di World of Warcraft. Ne parliamo in occasione del rilascio ormai avvenuto di Cataclysm e delle recenti affermazioni di Blizzard sull'impossibilità di varare un nuovo MMO Warcraft che parrebbero confliggere con i piani mostrati. Se infatti il misterioso TITAN, che sembra essere il prossimo MMO di Blizzard uscirà in parallelo alla quinta espansione di WoW si potrebbe desumere che questo indichi che non ci siano in programma nuovi MMO dedicati alla saga di Warcraft stessa, almeno per i prossimi quattro anni.
Fra le altre cose notiamo un misterioso Starcraft 2 Phoenix previsto per il 2013, un WoW Brazil altrettanto misterioso per il prossimo anno ed il film sempre di wow che sembra intenzionato ad uscire sul grande schermo non prima della fine del 2013.
Calendarizzate anche le due espansioni di Diablo 3, per il secondo trimestre del 2014 e l'ultimo del 2015, mentre il gioco stesso dovrebbe debuttare alla fine del 2012. Ancora un bel po' di tempo, quindi, da aspettare se mai il tutto venisse confermato.

Un leak di Blizzard parla di Titan, SC2 Phoenix ed altro ancora