63

Uno strano countdown per Bungie Aerospace

Ma cos'è?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/01/2011

Già qualche mese fa era comparso il nome Bungie Aerospace tra i marchi registrati sotto la responsabilità del celebre team di sviluppo autore di Halo, ma finora non ci sono state informazioni sull'entità del soggetto in questione.

Qualcosa potrebbe essere rivelato nelle prossime ore, stando ad un misterioso ed "originalissimo" countdown comparso sul sito www.bungieaerospace.org e collegato evidentemente al non meglio specificato progetto.

La questione non è molto chiara, anche perché quanto visto finora era il logo e lo strano simbolo presente sul sito bungieaerospace.com con tanto di "coming soon", sito che a sua volta rimanda direttamente a Bungie.net, mentre questo nuovo countdown è comparso su bungieaerospace.org, dunque un dominio leggermente diverso, cosa che non ci rende nemmeno sicuri della genuinità del sito in questione. In ogni caso, le uniche altre informazioni che si possono derivare dal sito misterioso sono la parola "Truth" scritta in alto e un riferimento a una qualche "trasmissione". In ogni caso, il conteggio scade tra poco meno di un giorno, dunque domani intorno alle 19 sapremo di cosa si tratta. Considerando il recente passaggio di Bungie alla corte di Activision e i nuovi progetti in sviluppo, possiamo cominciare a fare previsioni.

Ringraziamo l'utente "Spugn4" per la segnalazione!