41

Un case di "iPad 2" avvistato al CES

Sarà vero?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2011

Diverse fonti su internet, tra cui iLounge, hanno riportato l'avvistamento di un case evidentemente legato ad un "iPad 2" nel corso del CES 2011, sebbene la presentazione dello strumento in questione non sia avvenuta ufficialmente.

Sembrerebbe trattarsi di un mock-up di quello che dovrebbe essere il secondo modello dell'iPad di Apple, avvistato ben due volte in due differenti casi: in un primo momento all'interno di un case prodotto da Dexim e specificamente sviluppato per iPad 2 e in un secondo momento proprio presso il padiglione di iLounge, fotografato in maniera più palese.

Da quanto è possibile vedere, frontalmente lo strumento - indicato al momento solo come mock-up, dunque non definitivo - è del tutto simile alla prima versione, ma le variazioni si registrano per quanto riguarda le porte presenti e quella che pare essere una fotocamera. In ogni caso, attendiamo comunicazioni eventuali da parte di Apple, su cui continuano ad addensarsi voci di corridoio per un possibile annuncio tra la fine di gennaio e l'inizio di febbraio.