16

Nuova promozione relativa a Xbox Live

Tre nuovi bonus per chi introduce un amico al mondo di Xbox Live Gold

NOTIZIA di Mattia Armani   —   13/01/2011

Sono tre i nuovi bonus garantiti a chi riesce a convincere un amico a passare a Xbox Live Gold, il servizio a pagamento dedicato alla console Microsoft.

  • Se convinci un amico iscritto al Silver a diventare membro Gold tu e il tuo amico otterrete 400 Microsoft Point a testa o addirittura 600 a seconda dell'offerta attiva in quel momento.
  • Se un amico free passa a Xbox Live Gold tu e il tuo amico otterrete un gioco Xbox Live Arcade gratuito scelto da Microsoft.
  • Se un amico che è membro Silver prova il Gold utilizzando uno degli appositi gettoni promozionale da un mese e riscuote il gettone entro 30 giorni dall'emissione tu otterrai 200 Microsoft Points.

I gettoni ottenuti con questa promozione possono essere usati per riscuotere i Microsoft Point fino al 31 Dicembre 2011, dopodichè saranno perduti. Una volta scaricati i punti questi devono essere utilizzati entro il 30 Giugno 2012.
Microsoft avverte inoltre gli utenti di non usare e-mail multiple e account differenti appartenenti alla stessa persona per trarre vantaggio illegalmente dall'offerta. Queste procedure saranno scoperte e l'utente colpevole sarà estromesso dall'offerta.

Fonte: Xbox Live refer-a-friend