1

Elemental: War of Magic Fallen Enchantress è un nuovo gioco

Qualche informazione in più sull'attesa espansione di Elemental: War of Magic

NOTIZIA di Mattia Armani   —   18/01/2011

E la prima informazione rilevante è che Elemental: War of Magic Fallen Enchantress non sarà propriamente un'espansione.

Ovviamente Fallen Enchantress può essere ottenuto a prezzo ridotto o gratuitamente se si possiede Elemental: War of Magic, come succede per ogni espansione, ma si tratta di un prodotto stand alone, capace di girare anche senza il titolo base installato.
E la scelta non deriva solo dalla necessità di vendere Fallen Enchantress scrollandosi di dosso la cattiva reputazione creata dalla prima versione di Elemental: War of Magic. Ma anche dall'ingente lavoro che ha portato, attraverso investimenti e collaborazioni importanti, a creare una formula che si distacca da quella standard dello strategico.
Dunque, invece di stravolgere le meccaniche del titolo base, che sarà sempre e comunque supportato, Stardock ha deciso di intraprendere questa strada che verrà seguita anche per la prossima espansione.
Un evento lontano nel tempo, assicura il team di sviluppo, che in merito ha comunque rivelato una notizia molto piacevole. Anche il prossimo expansion pack sarà gratuito per chi ha acquistato Elemental: War of Magic prima del dicembre 2010.

Fonte: Elemental: War of Magic Forum