5

Paradox Interactive chiude con successo l'evento di New York

Molti i titoli e le novità annunciate

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   25/01/2011

Paradox Interactive ha chiuso alla grande l'evento che si è tenuto a New York negli scorsi giorni, annunciando diversi progetti di grande interesse e coinvolgendo più di una dozzina di team di sviluppo.
Ecco cos'è stato annunciato nel corso della conferenza:

Defenders of Ardania
Un nuovo tower defense ambientato nell'universo di Majesty, che sarà disponibile per PC e iPad, con un occhio di riguardo anche per le console (PS3?).

Pirates of Black Cove
Un RTS con elementi RPG ambientato nei mari dei caraibi, previsto per il primo trimestre dell'anno, in cui il nostro obiettivo è quello di diventare il più temuto pirata del mondo.

Naval War Arctic Circle
Uno strategico navale ambientato ai giorni nostri, con due campagne in single player (NATO e Russia) che vanteranno unità e armi reali, un sistema realistico per la gestione del meteo e modalità multiplayer sia online che via LAN.

Mount & Blade: With Fire and Sword
Il nuovo episodio della serie Mount & Blade, ambientato nel 1653, includerà moschetti, pistole matchlock e una nuova modalità multiplayer.

Hearts of Iron III: For the Motherland
La nuova espansione di Hearts of Iron III vanterà un sistema politico di maggior spessore, colpi di stato e tanto altro.

Paradox Connect
Una grande iniziativa online che includerà titoli come King Arthur II, Sword of the Stars II, Crusader Kings II, Pride of Nations, Magna Mundi, Cities in Motion, Supreme Ruler Cold War e l'imminente Magicka.