37

Tower of Pandora su Wii, Zelda Skyward Sword quasi pronto

Altre novità dal meeting Nintendo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/01/2011

Dalla conferenza odierna organizzata da Nintendo per gli azionisti arrivano anche un altro paio di notizie molto interessanti, dopo quella sul nuovo Kirby in lavorazione.

Il primo titolo è il misterioso Tower of Pandora: Until I Return To Your Side, dal nome nipponico Pandora no Tou: Kimi no Moto e Kaeru Made, di cui ancora si sa ben poco e che dovrebbe raggiungere Wii nella prima metà del 2011. L'unico indizio al riguardo è un sito teaser nipponico che al momento mostra solo il logo e una figura femminile di spalle con elaborato tatuaggio. Si tratta di capire anche il possibile arrivo di questo, che pare essere un prodotto specificamente nipponico, in occidente. Staremo a vedere.

L'altro titolo di rilievo è Zelda Skyward Sword, già noto a tutti, che è stato menzionato durante il meeting essendo giunto nelle "fasi finali" dello sviluppo. Non ci sono informazioni più precise ma dovrebbe comunque riuscire ad arrivare sul mercato entro il 2011, preceduto in ogni caso da The Legend of Zelda: Ocarina of Time su 3DS.

Tower of Pandora su Wii, Zelda Skyward Sword quasi pronto