Dark SoulsProject Dark cambia nome e diventa Dark Soul, nuove informazioni 

Un filo conduttore

Cambiando l'ordine delle parole il risultato non cambia, a quanto pare, e così il team di From Software responsabile di Demon's Souls ha deciso di variare il titoli del suo nuovo progetto forse per riprendere alcune tematiche dell'originale.

Project Dark diventa dunque Dark Soul, mischiando il nuovo con un po' di vecchio. Il nuovo titolo arriva dalle pagine di Famitsu, ma con esso arriva anche la conferma del mancato collegamento con Demon's Souls, nonostante la vicinanza strutturale di action-RPG dalla spiccata caratteristica "trial and error", croce e delizia dei giocatori che vi si sono immersi.

Il nuovo Dark Soul avrà dunque una struttura simile ma nessun collegamento al livello di storia e ambientazione, che si conferma comunque essere un "fantasy dark medievale". Le nuove aggiunte riguardano inoltre: Creazione del personaggio non più basata su classi Più libertà d'azione e di stile di gioco per il giocatore Più oggetti, magie e animazioni peculiari per arma Multiplayer co-op online e PvP Possibilità di inviare messaggi e vedere dove gli altri giocatori sono "morti" (nel gioco, ovviamente) Non ci sarà Soul Tendency Più integrazione di caratteristiche per il multiplayer che possono portare ad un "gioco di ruolo mutuale", cosa che verrà spiegata meglio più avanti
Il gioco è atteso nel 2011 su PlayStation 3 e Xbox 360, pubblicato da Namco Bandai.

Fonte: NeoGAF

TI POTREBBE INTERESSARE