35

Halo: finite le storie secondarie, nessun capitolo da annunciare "adesso"

343 Industries non ha nulla da annunciare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2011

In un'intervista pubblicata da Official Xbox Magazine il director del settore sviluppo di 343 Industries ha fatto alcune affermazioni interessanti sull'attuale stato dei lavori sulla serie Halo.

A quanto pare, non ci sono novità importanti in vista: "posso affermare con certezza che non stiamo lavorando a nessuna storia secondaria o gioco correlato al momento", ha riferito Frank O'Connor, "ci saranno certamente altre introduzioni nell'universo di Halo, ma non abbiamo nuovi titoli da annunciare per ora".

A quanto pare, le digressioni sono per il momento concluse ma non sono prossimi nemmeno nuovi capitoli principali. Eppure, 343 Industries ultimamente ha portato avanti una campagna di reclutamento di personale espressamente dedicato all'universo di Halo, dunque qualcosa in pentola ci deve bollire. In ogni caso, evidentemente, non si tratta di qualcosa destinato ad essere rivelato a breve, d'altra parte Halo: Reach è uscito solo da pochi mesi, la tempistica è comprensibile. Vedremo dunque cosa ci riserverà il futuro.

Fonte: OXM