47

Splinter Cell e Prince of Persia HD anche su Xbox 360 secondo l'ESRB

In attesa di conferme

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/02/2011

Non si tratta di una fonte d'informazioni ufficiale ma alquanto affidabile per quanto riguarda le uscite dei videogiochi: l'Entertainment Software Rating Board americana (ESRB), riporta le trilogie rimasterizzate in alta definizione di Splinter Cell e Prince of Persia in uscita anche per Xbox 360.

Nella fattispecie, questi sono i titoli elencati che riportano anche la console Microsoft tra le piattaforme di uscita, oltre che PlayStation 3: Prince of Persia: The Two Thrones HD, Prince of Persia: The Sands of Time HD, Prince of Persia: The Warrior Within HD, Tom Clancy's Splinter Cell HD, Tom Clancy's Splinter Cell: Chaos Theory HD e Tom Clancy's Splinter Cell: Pandora Tomorrow HD, ovvero le due trilogie in questione complete.

Prince of Persia Trilogy HD è già disponibile su PlayStation 3, mentre la trilogia di Splinter Cell è prevista sulla console Sony in marzo, ma per quanto riguarda Xbox 360 questo è un primo indizio di una certa consistenza. Attendiamo eventuali conferme da parte del publisher.

Fonte: ESRB