15

In arrivo la guida strategica ufficiale di Killzone 3

Da Multiplayer.it Edizioni

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/02/2011

Che Killzone 3 arriverà nei negozi il 23 febbraio ormai lo sapete tutti. Quello che magari non sapete è che poco più in là, per la precisione l'11 marzo, sarà disponibile anche la Guida strategica ufficiale per il gioco, pubblicata da Multiplayer.it Edizioni.
Scritta tenendo conto di tutti i livelli di difficoltà, incluso l'Elite, questa guida soddisfa le richieste anche dei giocatori hardcore. La splendida veste artistica la rende inoltre un vero e proprio pezzo da collezione.
Fra le sue pagine troverete trucchi e consigli per completare con successo la campagna in single player, per essere subito competitivi nelle modalità multiplayer e non lasciare nulla al caso. Ognuna delle mappe presenti nel gioco è stata analizzata in profondità, svelando le migliori postazioni per i cecchini, le strategie ideali per controllare un'area e la via più breve tra un obiettivo e l'altro.
Ma i contenuti della Guida strategica ufficiale di Killzone 3 non si esauriscono qui: vi invitiamo a scoprirli.
Acquistando la guida, infine, avrete diritto a 2 punti sblocco per iniziare subito alla grande la vostra esperienza con il nuovo titolo Guerrilla.

In arrivo la guida strategica ufficiale di Killzone 3