29

Un concorso per il Sony Ericsson Xperia PLAY

I dieci utenti più intraprendenti vinceranno i primi dieci Xperia PLAY

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2011

Sony Ericsson ha annunciato il concorso web FIRST 10, che si svolgerà sulla pagina Facebook, sul sito ufficiale italiano e sul canale YouTube dell'azienda.
In linea con la filosofia "make.believe" e con il concept del nuovo Xperia PLAY, "Need-Want", Sony Ericsson lancia una sfida agli utenti affinché rivelino la loro intraprendenza e originalità pur di possedere qualcosa di veramente unico: l'edizione numerata di Xperia PLAY, con packaging e cover speciale, nella proprie mani in anteprima, a un mese dal lancio ufficiale del prodotto sul mercato.
I concorrenti dovranno immortalare o filmare una situazione stravagante e curiosa in cui dimostrare cosa sono veramente disposti a fare pur di ricevere uno dei dieci esclusivi dispositivi.
Per essere uno dei First Ten è necessario iscriversi al concorso sul sito ufficiale di Sony Ericsson Italia e postare il proprio contenuto. Una volta caricato, una e-mail di notifica verrà inviata al partecipante insieme a ad un link che permetterà d'identificarlo e condividerlo.
L'applicazione consentirà anche di scrivere un commento di almeno 160 caratteri. La gara vera e propria, infatti, inizierà con l'intervento di amici e fan che saranno chiamati a votare i diversi contributi, esprimendo un giudizio positivo o negativo.
Accederanno alla fase finale del concorso coloro che avranno collezionato più valutazioni positive rispetto a quelle negative.
Una giuria di esperti selezionerà i 10 vincitori che riceveranno il loro Xperia PLAY nel corso di un evento esclusivo.

Un concorso per il Sony Ericsson Xperia PLAY