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Starbreeze non utilizzerà Unreal Engine 3 per Project Redlime

Ancora con la tecnologia interna

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/02/2011

Contrordine parziale: dopo aver annunciato l'acquisizione delle licenze per l'utilizzo di Unreal Engine 3, Starbreeze rettifica il comunicato affermando che la tecnologia Epic non verrà utilizzata per lo sviluppo del nuovo gioco del team svedese conosciuto con il nome in codice Project Redlime.

"Redlime Project utilizzerà la tecnologia proprietaria di Starbreeze e non sarà basato su Unreal Engine 3", ha riferito un portavoce del team sul forum ufficiale Starbreeze. "L'Unreal Engine 3 verrà sfruttato per progetti futuri", ha poi precisato il medesimo portavoce.

Risolta la questione tecnica sulla tecnologia alla base dello sviluppo, resta il dubbio su cosa possa nascondersi dietro il nome Project Redlime: secondo diverse voci di corridoio, il gioco in questione potrebbe essere un remake di Syndicate, vecchia gloria cyberpunk di Bullfrog.