31

Catherine, la patch è quasi pronta

La Atlus cede alle richieste degli utenti e si prepara ad abbassare la difficoltà del suo puzzle game sexy

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/03/2011

Katsua Hashino, director di Catherine, ha dato notizia in un post su un blog giapponese che la patch per semplificare il gioco, richiesta a viva voce dagli utenti, è quasi pronta e che, probabilmente, a questa ne seguiranno altre.
La data di pubblicazione non è stata ancora annunciata, ma Hashino ha parlato di alcuni degli aspetti che saranno modificati, come l'aggiunta di una modalità assistita a livello di difficoltà facile e l'aumento del numero di tentativi ai livelli di difficoltà facile e normale.
Il buon Katsua ha inoltre aggiunto che i giocatori comunque in affanno potranno unire all'uso delle nuove caratteristiche la visione delle video soluzioni presenti sul sito ufficiale del gioco.
Scaricare e installare la patch sarà obbligatorio, ma i giocatori che non vorranno usare gli aiuti potranno disattivarli in qualsiasi momento, riportando Catherine allo stato originale.
Non è stato ancora chiarito se le versioni occidentali usciranno con la patch già installata, ma visto che mancano diversi mesi allo sbarco di Catherine in occidente, supponiamo di sì.

Fonte: VG247

Catherine, la patch è quasi pronta