94

Uncharted 3: il cattivo è una donna

Helen Mirren, praticamente

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/03/2011

Aggiornamento: arrivano dal blog ufficiale PlayStation nuove e più precise informazioni al riguardo. Il personaggio in questione si chiama Katherine Marlowe ed è a capo di una società segreta risalente ai tempi della regina Elisabetta I. Katherine si trova a scontrarsi a più riprese con Nathan Drake nel corso dell'avventura, peraltro contendendo al protagonista il possesso dell'anello di Sir Francis Drake, la chiave di un fitto mistero. Nel post del blog PlayStation non si fa riferimento preciso agli attori da cui sono tratti i personaggi in questione, sebbene la somiglianza, visibile nel video e nelle nuove immagini riportate in fondo alla news, sia alquanto evidente.

Proprio in tempo per la festa della donna veniamo a sapere che il cattivone di Uncharted 3: Drake's Deception è proprio appartenente al gentil sesso.

A quanto pare, si tratta di una signora, attempata ma affascinante, molto somigliante all'attrice britannica Helen Mirren (ovvero modellata sulla figura di questa), personaggio di grande spessore soprattutto in ambito teatrale, che tra le molte interpretazioni annovera anche quella della regina Elisabetta II nel film The Queen - La regina.

Il personaggio in questione pare essere un vero e proprio villain, secondo quanto riportato da The Totally Rad Show, con tanto di scagnozzo al fianco decisamente somigliante invece a Jason Statham, altro personaggio celebre del cinema britannico specializzato in ruoli da "badass". Sul ruolo preciso dei personaggi in questione attendiamo nuove informazioni da parte di Naughty Dog.

Fonte: The Totally Rad Show