0

Avalanche parla del nuovo gioco per digital delivery

Altre informazioni in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/03/2011

Non si sa ancora molto sul nuovo progetto in sviluppo presso Avalanche, team di sviluppo divenuto famoso con Just Cause e attualmente al lavoro su un gioco sviluppato appositamente per i digital delivery, nella fattispecie Xbox Live Arcade e PlayStation Network.

Non siamo ancora arrivati ad un annuncio vero e proprio, quanto piuttosto ad un "annuncio dell'annuncio", cosa ormai divenuta pratica abituale nel mercato videoludico. In ogni caso, sapremo almeno il titolo del nuovo gioco durante la settimana prossima, con una presentazione più dettagliata e approfondita in arrivo per l'E3 di quest'anno. "E' un IP originale e un piccolo gioco decisamente bello, è il nostro primo titolo multiplayer", ha detto in proposito Christofer Sundberg del team di sviluppo.

"E' stato un tale successo qui internamente, PSN e Live Arcade ora sono visti come un ambito molto allettante da esplorare ulteriormente". A quanto pare, il gioco in questione è stato sviluppato utilizzando il motore sfruttato anche per gli altri giochi retail pubblicati dal medesimo team. Ne sapremo di più la settimana prossima, dunque.
Fonte: VG247