Voti della criticaGli MCV Awards premiano Ubisoft e Microsoft 

Ben cinque riconoscimenti in due

Sono Ubisoft e Microsoft ad aver vinto i premi più importanti agli ultimi MCV: Industry Excellence Awards, assegnati in UK.

Microsoft ha ricevuto riconoscimenti per il miglior uso dei social media con Fable III: Kingmaker, per il Trade Marketing Team e per il migliore tra i nuovi brand con Dance Central.

Ubisoft è stata premiata con il Grand Prix, assegnato dalla redazione di MCV, e ha ricevuto un riconoscimento speciale per il lavoro di Darren Bowen.

Segue l'elenco completo premi e dei vincitori:

Vendita
Catena indipendente: ShopTo.Net
Star Store: HMV, Oxford Street
Innovazione nella vendita digitale: Dead Rising 2 DLC (Capcom)
Rivenditore specializzato: GAME
Rivenditore generico: Amazon

PR e Marketing
Periferiche e accessori: Gioteck
Miglior uso dei media sociali: Fable III Kingmaker App (Microsoft)
Campagna: Red Dead Redemption (Rockstar Games)
Nuovo brand: Dance Central (Microsoft)
Trade Marketing Team: Microsoft
Marketing Team: Nintendo
PR Team: Electronic Arts

Personalità e industria
Team distribuzione digitale: Sega
Team distribuzione High Street: Gem
Successo nelle vendite: F1 2010 (Codemasters)
Team venditori: Nintendo
Games Publisher: Electronic Arts

Riconoscimenti speciale
Retail Advisory Board Special Recognition: Darren Bowen (Ubisoft)
Grand Prix: Ubisoft