14

Multiplayer.it pubblica Deus Ex: Icarus Effect

Benvenuti nel 2027

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2011

E' da oggi disponibile in libreria Deus Ex: Icarus Effect, una digressione narrativa all'interno dell'universo della serie Deus Ex, con particolari riferimenti all'ambientazione del nuovo Deus Ex: Human Revolution.

Scritto da James Swallow, autore britannico piuttosto esperto in ambito tie-in avendo lavorato in precedenza a titoli come Star Trek, Warhammer 40,000, Doctor Who, Stargate e 2000AD, il libro racconta la storia di Anna Kelso e Ben Saxon, "due individui in rotta di collisione con il gruppo più potente e pericoloso della storia", una storia alternativa rispetto a quella che caratterizzerà il nuovo capitolo dell'action adventure fantascientifico di Eidos, l'ideale per entrare nel clima giusto in attesa del gioco. Qua sotto un estratto dalla pagina dedicata sul sito delle Edizioni Multiplayer.it

"Un'agente dei servizi segreti, Anna Kelso, è stata sospesa per aver indagato sulla sparatoria in cui un suo collega è rimasto ucciso. Anna sospettava che il vero bersaglio dell' operazione fosse il capo di un'azienda che produce bio-potenziamenti e, nonostante gli ordini, ha seguito una pista che l'ha condotta a una forza paramilitare misteriosa e a una cellula di hacker clandestini. Il mistero però s'infittisce, e ora diventa lei il bersaglio. Nel frattempo, Ben Saxon, un ex ufficiale della SAS divenuto mercenario, si unisce a una compagnia segreta che compie operazioni speciali. Loro dicono di essere una forza del bene, ma Saxon scopre presto che la verità è tutt'altro che chiara: inizia così una pericolosa ricerca per risolvere un enigma fatale, che lo porterà da Mosca a Londra, da Washington a Ginevra e infine a una verità oscura - se vivrà abbastanza..."

Il volume è in vendita presso librerie e negozi autorizzati al prezzo di 15 euro.

Fonte: Multiplayer.it Edizioni

Multiplayer.it pubblica Deus Ex: Icarus Effect