9

TrackMania 2, a luglio parte la closed beta

Sarà possibile provare l'ambientazione Canyon

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/04/2011

Ubisoft ha annunciato che una closed beta per TrackMania 2 partirà a luglio e segnerà anche la nascita di ManiaPlanet, una piattaforma digitale ricca di contenuti per gli utenti, che saranno in grado di utilizzare strumenti per l'editing e di condividere poi le proprie creazioni con la community.
La versione del gioco che sarà possibile provare a luglio è quella caratterizzata dall'ambientazione Canyon; aspettiamoci dunque spettacolari corse fra le montagne e salti da brivido, come da tradizione per la serie.
"TrackMania combina da sempre il divertimento e l'immediatezza delle corse di velocità con la creatività e il talento della nostra community", ha dichiarato Stephanie Perotti, worldwide online director presso Ubisoft. "Con TrackMania 2: Canyon abbiamo intenzione di offrire ai giocatori una versione più moderna, realistica e visivamente spettacolare della famosa serie corsistica, dandogli peraltro la possibilità di modificare e personalizzare in vari modi l'esperienza, cosa impossibile da fare con altri giochi del genere."

Fonte: VG247