17

Oggi si festeggia il sesto anniversario di Guild Wars

NCsoft e ArenaNet organizzeranno giochi, concorsi e gare per l'occasione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   28/04/2011

Per celebrare la ricorrenza del sesto anniversario di Guild Wars, NCsoft e ArenaNet vi invitano a partecipare ai festeggiamenti che inizieranno oggi, 28 aprile, e si svolgeranno presso il Monastero di Shing Jea fino al 6 maggio, con un'infinità di giochi, concorsi, gare e così via!
L'anniversario sarà celebrato anche con sei settimane di offerte speciali e concorsi appassionanti indetti da NCsoft e ArenaNet su Facebook e sul sito web di Guild Wars per fan nuovi e di vecchia data, ma anche per chi volesse tornare a giocare dopo un periodo di pausa. Dal 28 aprile al 9 giugno, gli appassionati di Guild Wars potranno visitare il negozio online di NCsoft per avvantaggiarsi dei saldi settimanali e acquistare oggetti di vario tipo (come per esempio equipaggiamento, slot personaggi, pacchetti di missioni e via dicendo) con lo sconto del 50%. Le offerte cambieranno ogni giovedì alle 21:00 (ora italiana) per sei settimane consecutive.
In occasione dell'anniversario, NCsoft e ArenaNet pubblicheranno anche un aggiornamento speciale con l'aggiunta di nuovi contenuti e l'introduzione di Flux. Forse i giocatori ricorderanno ancora Halloween e le malefatte della Corte del Lunatico nel tentativo di liberare il Re Folle. Anche se questi eventi appartengono ormai al passato, il complotto ha creato un certo squilibrio sul territorio provocando delle fluttuazioni. Questo Flusso va e viene mensilmente apportando cambiamenti al PvP per spingere i giocatori a cambiare il proprio stile di gioco se vogliono avvantaggiarsi del Flusso attuale.
L'aggiornamento pubblicato in occasione dell'anniversario introdurrà anche qualche altra novità:

  • Un'opzione per applicare la texture ad alta risoluzione nelle città e negli avamposti
  • nuove missioni in modalità Difficile, progettate per mettere in difficoltà anche i giocatori più esperti
  • elenco degli amici in comune per visualizzare la loro posizione attuale
  • 30 nuovi tipi di tonici di compleanno e ogni personaggio che compie sei anni ne riceverà uno!

Oggi si festeggia il sesto anniversario di Guild Wars