161

[aggiornata] Assassin's Creed: Revelations svelato per errore?

Un nuovo capitolo della saga appare sulla pagina Facebook di Assassin's Creed

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/04/2011

Un utente del noto forum NeoGAF si è trovato sulla pagina Facebook dedicata ad Assassin's Creed proprio nell'istante in cui Ubisoft ha fatto apparirre - probabilmente per errore - il logo che vedete qui di fianco.
C'è di più: non si trattava semplicemente di un'immagine statica, bensì di un'animazione in Flash contenente anche il nome di Altair scritto in caratteri arabi, nonché la frase "uno sguardo esclusivo al prossimo gioco della serie Assassin's Creed".
Tutto farebbe pensare, insomma, che l'immagine sia stata postata per sbaglio e in anticipo sui tempi, ma che comunque a breve potremmo avere qualche delucidazione proprio da parte di Ubisoft.

Aggiornamento
Come previsto, la cosa è stata ufficializzata da Ubisoft e ora a questo indirizzo è possibile partecipare alla nuova iniziativa della pagina Facebook di Assassin's Creed, condividendo l'animazione con i propri amici.
Come già accaduto in passato per le mappe multiplayer di Assassin's Creed Brotherhood, infatti, il publisher francese rivelerà i dettagli su Assassin's Creed: Revelations (scusate il gioco di parole...) non appena verrà raggiunto un certo numero di visualizzazioni.