25

Esce a maggio il primo volume della Broken Sword Collection

Un appuntamento imperdibile per i fan dell'avventura creata da Revolution Software

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/05/2011

Sarà disponibile nei negozi nel corso di questo mese la Broken Sword Collection - Vol. 1, prima parte di una raccolta che includerà tutti gli episodi dell'adventure creato da Revolution Software.
La raccolta è stata realizzata grazie a un accordo fra Blue Label Entertainment e il publisher italiano Adventure Productions, e sarà divisa appunto in due volumi: il primo, in uscita nei prossimi giorni, conterrà i due episodi iniziali (Il Segreto dei Templari - Director's Cut e La Profezia dei Maya - Remastered) in un'edizione rimasterizzata in HD e compatibile con tutti i più recenti sistemi operativi; il secondo volume, previsto per la fine dell'anno, conterrà invece Il Sonno del Drago e L'Angelo della Morte.
La nuova edizione di Broken Sword permetterà a tutti gli esperti di avventure, ma anche ai neofiti, di rivivere una delle saghe che hanno fatto la storia dei videogiochi, firmata da Charles Cecil; ogni episodio è caratterizzato da oltre 100 personaggi con cui interagire, più di 150 oggetti utilizzabili e decine di enigmi da risolvere, per 100 ore complessive di gioco attraverso località misteriose ed esotiche, tutte splendidamente illustrate a mano.

Esce a maggio il primo volume della Broken Sword Collection