39

Heavenly Sword 2 in lavorazione?

Voci di corridoio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/05/2011

Secondo quanto riportato dalla rivista britannica PlayGamer, ci sarebbe un Heavenly Sword 2 in lavorazione che dovrebbe essere presentato nel corso dell'E3.

Secondo i dettagli trapelati, il gioco è ambientato 10 anni dopo il primo capitolo ed è caratterizzato da un mondo "aperto" in stile sandbox, con una maggiore interattività dello scenario e la necessità di imparare e migliorare in varie tecniche di arti marziali prima di poter accedere alla leggendaria spada a cui si riferisce il titolo.

Non ci sono mai state conferme su un seguito per Heavenly Sword, solo qualche idea accennata da Tameem Antoniades di Ninja Theory che aveva pensato ad un capitolo in cui Nariko fosse finita all'inferno e che Kai, controllata dal giocatore, dovesse agire per salvare la sua anima. Si trattava comunque di una semplice idea espressa da Antoniades. Peraltro, Ninja Theory al momento è impegnato nel "reboot" di Devil May Cry dunque non sappiamo esattamente a chi sarebbe stato affidato questo ipotetico Heavenly Sword 2 di cui dovremmo sentire parlare all'E3.

Fonte: The Silent Chief