Alan WakeAlan Wake 2 compare in un curriculum su LinkedIn 

Esiste?

Se i curricula messi online su servizi come LinkedIn possono essere considerati fonti attendibili di informazioni, e spesso lo sono stati in effetti, questo rappresenta una prova evidente dell'esistenza di Alan Wake 2.

Il profilo di Althea Suarez Gata, che sostiene di star lavorando alle sequenze cinematografiche presso Remedy, nomina proprio Alan Wake 2 tra i progetti a cui ha preso o sta prendendo parte. L'esistenza di un seguito diretto per l'avventura horror di Wake è stata più volte indicata come possibile da parte degli sviluppatori, apparentemente intenzionati a voler proseguire il lavoro sul particolare mondo creato per il primo capitolo, ma non è mai stata confermata ufficialmente.

Mettendo insieme un po' di notizie, siamo venuti a sapere nei mesi scorsi che Remedy sta lavorando ad un "progetto AAA", ad un titolo con supporto per Kinect basato sul motore usato in Alan Wake e che la storia di un eventuale Alan Wake 2 sarebbe praticamente già pronta. A questo possiamo aggiungere il curriculum di oggi e gli apprezzamenti sul seguito del gioco che starebbe venendo bene, riportati da OXM edizione americana. Attendiamo dunque di saperne di più.

Fonte: ScrawlFX