174

Call of Duty: Modern Warfare 3 arriva l'8 novembre?

Si chiama Project Colossus? Qualche risposta forse stasera

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/05/2011

Secondo quanto riportato da Eurogamer.net, che a sua volta cita "varie fonti" non meglio identificate, ci sarebbe già una data di uscita per quello che dovrebbe essere Call of Duty: Modern Warfare 3, ovvero il terzo capitolo della sotto-serie ad opera di Infinity Ward.

La data in questione sarebbe l'8 novembre 2011, alquanto corrispondente alle uscite precedenti nella serie, avvenute negli ultimi anni sempre a novembre. Un database di Tesco, inoltre, rivela che il nome in codice del gioco è Call of Duty: Project Collossus, ma si tratta di informazioni ancora tutte da verificare.

Mettendo insieme le varie voci di corridoio, viene fuori che il nuovo titolo dovrebbe essere in sviluppo presso Infinity Ward (senza gli ex-capi Zampella e West, ovviamente, che si sono portati via anche buona parte del team originale) con la collaborazione di Sledgehammer Games e Raven Software e si dovrebbe trattare di un prequel del primo Modern Warfare. Staremo a vedere, dunque, anche tenendo presente che una conferenza finanziaria di Activision Blizzard è prevista per stasera intorno alle 22.00, ed è possibile che alcune novità importanti vengano fuori da tale evento.

Fonte: Eurogamer.net