9

Majesco Entertainment annuncia Zumba Fitness 2

Il sequel del popolare party game uscirà in esclusiva per Wii

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   10/05/2011

Protagonista in queste ultime settimane delle classifiche di vendita inglesi, Zumba Fitness vedrà l'uscita di un sequel realizzato in esclusiva per Wii e previsto per il periodo natalizio.
Ad annunciarlo è Majesco Entertainment, nuovo publisher del titolo che cambierà anche team di sviluppo (il secondo episodio verrà realizzato da Zoe Mode) pur mantenendo intatta la propria struttura, basata su un originale metodologia che combina fitness e ballo.
"Abbiamo notato un'eccezionale domanda per un secondo episodio della serie Zumba Fitness, e posso promettervi fin da ora che il sequel vanterà una serie di novità tali da renderlo imperdibile sia per gli appassionati che per i novizi", ha dichiarato Jesse Sutton, CEO di Majesco Entertainment.
Zumba Fitness 2 conterrà più di trenta brani musicali, nuove arene, nuove coreografie e la partecipazione di istruttori famosi come Tanya Beardsley e Gina Grant. Verrà inoltre implementato un indicatore per le calorie bruciate e le statistiche, insieme a una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori.

Fonte: MCV

Majesco Entertainment annuncia Zumba Fitness 2