32

Multiplayer.it al Salone del Libro di Torino!

Con lo stand di Edizioni e le dirette insieme a Francesco Pannofino e Metro 2034

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   11/05/2011

Multiplayer.it e Multiplayer.it Edizioni, l'etichetta con cui raggiungiamo negozi di videogiochi e librerie con i nostri romanzi e guide strategiche, saranno presenti al Salone del Libro di Torino, presso il Lingotto Fiere dal 12 al 16 maggio 2011, con uno stand di ben 60mq e due dirette sul posto!.

Prendete nota: Multiplayer.it Edizioni, Salone del Libro di Torino - Lingotto Fiere - Padiglione 2 - Stand G125, vicino a Nintendo e World Cyber Games.

Tra i momenti clou ci sarà la giornata di sabato 14 maggio, dove in diretta a partire dalle ore 11.30 (a questo indirizzo) trasmetteremo la conferenza di presentazione di 2034, il seguito spirituale del best seller Metro 2033, scritto da Dmitry Glukhovsky mentre alle 13 saremo in video e chat con il mitico Francesco Pannofino, che interagirà assieme ad i nostri utenti!
Durante la conferenza interverranno Andrea Pucci, nostro editore, Tullio Avoledo, noto scrittore che annovera tra le sue opere "L'elenco telefonico di Atlantide" ed infine lo stesso Francesco Pannofino, che leggerà un estratto del libro.

Presso lo stand sarà possibile scambiare quattro chiacchiere e sarà disponibile in vendita l'intero catalogo di libri e guide strategiche (per chi fosse rimasto in arretrato di alcuni titoli!) e verranno proposti in anteprima Level UP e il quarto volume della saga di Resident Evil, denominato Resident Evil Underworld.

Ci vediamo in quel di Torino, non mancate!

Multiplayer.it al Salone del Libro di Torino!