BrinkBrink - Splash Damage sta sistemando i problemi 

I lavori in corso spiegati nel dettaglio dagli sviluppatori

Brink ha già ricevuto numerosi update e Splash Damage è ancora al lavoro per sistemare numerosi problemi tra cui spiccano picchi di latenza per la versione 360 e diversi bug per quella PC. Anche la versione PS3 è stata aggiornata e l'update è scaricabile connettendosi a internet. Ovviamente il black out del PSN ha impedito di effettuare i dovuti test che saranno compiuti non appena il network Sony tornerà operativo.
Di seguito i dettagli di questo primo update di Brink:

Versioni Xbox 360 e PS3
In entrambe le versioni è stata sistemata la prediction riducendo notevolmente i problemi dovuti al ritardo nei calcoli e nella comunicazione delle azioni dei giocatori ai vari client. La versione 360 inoltre può ora vantare caricamenti più veloci e entrambe le console subiscono molti meno freeze mentre fanno girare Brink.

Versione PC
L'update PC non è ancora disponibile ma dovrebbe esserlo a breve attraverso Steam.
La patch contiene diversi fix ed è stato sistemato il problema di corruzione dati che deteriorava i file di un personaggio chiudendo il gioco prima di arrivare alla schermata di selezione.
L'update inoltre migliora il sistema di feedback legato ai crash in modo da fornire maggiori informazioni agli sviluppatori.
La prossima patch invece, che è già in cantiere, sistemerà i problemi di compatibilità hardware e, oltre a diversi altri fix, sistemerà un bug legato al campo visivo.

TI POTREBBE INTERESSARE