55

Infinity Ward: "alcune" informazioni su Modern Warfare 3 sono "accurate"

Altre no

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/05/2011

La tempesta di informazioni che ha raggiunto internet in queste ore, riguardanti Call of Duty: Modern Warfare 3, non ha ricevuto conferme ufficiali, rimanendo sospesa nel limbo delle voci di corridoio.

E' giunta in queste ore anche la parola di Infinity Ward sulla questione, che a quanto pare non ha intenzione di mettere bene in chiaro le cose. Il team di sviluppo responsabile del gioco si è infatti limitato a dire che "alcune" informazioni si sono rivelate "accurate", ma hanno anche rivelato che molti altri dettagli, seppure partite evidentemente da fasi di sviluppo e progettazione reali, non corrispondono più alla realtà del gioco.

"Alcune informazioni sono ancora accurate, altre no", ha riferito il twitter del portavoce di Infinity Ward, "per evitare di rovinare la sorpresa, aspetterei ancora per le rivelazioni ufficiali". A quanto pare, i documenti da cui è partito il sostanzioso "leak" sono veri, ma appartengono ad una fase dello sviluppo piuttosto lontana nel tempo, dunque diverse caratteristiche sono state successivamente modificate nel corso dei lavori. Attendiamo di saperne di più.

Fonte: Kotaku