153

Un'infornata di teaser trailer per Modern Warfare 3

America, Inghilterra, Germania e Francia sotto attacco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2011

Come segnalato anche da alcuni lettori che hanno seguito la pagina Facebook dedicata a Call of Duty: Modern Warfare 3, Infinity Ward in seguito all'enorme quantità di informazioni "leaked" emerse su internet nelle ultime ore ha rilasciato ben 4 teaser trailer sul gioco.

Come è ovvio aspettarsi data la natura di "teaser", non si vede praticamente niente del gioco, ma vengono confermate alcune ambientazioni in giro per il mondo come America, Inghilterra, Germania e Francia, con le città di New York, Londra, Berlino e Parigi protagoniste. La distruzione che appare nei video riporta alle voci sull'ambientazione catastrofica da "Terza Guerra Mondiale" che dovrebbe caratterizzare il gioco, mentre la voce di Vladmir Makarov è riconoscibile come accompagnamento alle immagini.

Ci saranno probabilmente nuove informazioni in arrivo per oggi stesso, dunque rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. Se non altro, si tratta della prima conferma ufficiale dell'esistenza del gioco, con il logo che era comparso in questi giorni tra le voci di corridoio.