0

[aggiornata] WBIE annuncia Gotham City Impostors

Due fazioni contrapposte si sfidano all'interno di una città oscura

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/05/2011

Chi è rimasto deluso dalla conferma che in Batman: Arkham City non sarà presente alcuna modalità multiplayer, potrà sicuramente tirarsi su con l'annuncio di Gotham City Impostors.
Prodotto sempre da Warner Bros. Interactive Entertainment ma sviluppato da Monolith per le piattaforme digitali Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC, il gioco sarà un FPS che vedrà contrapposte due squadre di "aiutanti" di Batman e Joker, che si scontreranno nell'affascinante scenario di Gotham City in una serie di modalità competitive.
Di seguito il comunicato ufficiale:

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi Gotham City Impostors, un originale sparatutto in prima persona scaricabile dove i giocatori combatteranno per il controllo di una Gotham City impazzita invasa da impostori ispirati ai personaggi DC Comics Batman e Il Joker. Sviluppato da Monolith Productions, il gioco sarà disponibile su Xbox Live Marketplace, Windows PC e PlayStation Network.
"Gotham City Impostors soddisfa le aspettative riguardanti i giochi aventi supereroi protagonisti con uno sparatutto in prima persona ambientato nell'universo DC che i giocatori non hanno mai visto prima", ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. "Monolith sta creando un gioco che rivolta completamente Gotham City e pensiamo che i fans resteranno molto sorpresi con questo creativo miscuglio di eroismo ed antieroismo multiplayer quando inizieranno a sperimentare la classica rivalità tra Batman e il Joker."
Gotham City Impostors è un gioco multiplayer diverso da tutti gli altri che dà ai giocatori la possibilità di ribellarsi al conformismo e di personalizzare i propri personaggi. Scegliendo tra buoni e cattivi i creatori potranno creare il loro personalissimo personaggio a mo' di Batman o Joker, utilizzando inedite opzioni di customizzazione che comprendono pazzi costumi, gadget fatti in casa ed un ampio ventaglio di armi tradizionali o inventate.