22

2K apre il sito Duke Nudem, un simpatico passatempo NSFW

Solo per adulti!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2011

Duke Nukem, si sa, è un personaggio di un certo livello e le sue trovate promozionali rispecchiano la sua classe cristallina. Pertanto risulta perfettamente in linea con lo stile di Duke Nukem Forever quest'ultima trovata del publisher: il sito "Duke Nudem".

Si tratta di un passatempo che non mancherà di sollazzare l'utenza videoludica maschile, presentando un semplice tiro a segno da effettuare con mouse arricchendolo però con la fondamentale promessa di seni nudi. Con buona pace dei discorsi sul contenuto culturale dei videogiochi odierni. Seguendo il link in fondo alla news si arriverà ad un sito assolutamente "NSFW", ovvero da godere possibilmente in solitudine e assolutamente solo se si è maggiorenni, dove ci troveremo a scegliere tra i diversi "soggetti" contro cui scontrarsi.

Ogni "soggetto" presenta un diverso livello di difficoltà e stile di combattimento, ma non sono probabilmente queste le caratteristiche che più guideranno la scelta del giocatore. E' possibile anche postare i punteggi all'interno dei vari social network e sbloccare vari wallpaper a tema.

Link: Duke Nudem (solo per maggiorenni)