5

Slage si presenta in video

Un action-RPG-Hack'n'Slash-MMO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2011

Un trailer di presentazione ufficiale arriva oggi per Slage, l'action-RPG con impostazione Hack'n'Slash multiplayer online per PC, sviluppato da Ankama.

Il gioco si basa sullo stile cartoonesco di Dofus e Wakfu, costruito questa volta interamente in 3D, ma la struttura pare diversa e maggiormente improntata sul misto tra i due generi suddetti. "Ambientato in un mondo eroico fantastico, ognuno dei 12 dèi del Mondo dei Dodici ha affidato ai propri adepti abilità particolari. Attraverso la sua avventurosa vita, il nostro personaggio ha affinato queste abilità celestiali, prima di venire improvvisamente teletrasportato in un mondo parallelo chiamato Hormonde, al fine di diventare un "pegno vivente in un gioco creato dai Demoni delle Ore". Questo è quanto riporta il comunicato stampa odierno sulla storia e l'ambientazione del gioco.

Slage è caratterizzato da un sistema di combattimento in tempo reale molto action, da un motore grafico sviluppato da Ankama e da una forte propensione per il multiplayer di tipo MMO, con dungeon generati a random. La data di uscita è ancora da definire.