44

Assassin's Creed Revelations, i personaggi del multiplayer

Avanguardia, Guardiano, Bombardiere e Sentinella

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2011

Game Informer ha realizzato un dettagliato resoconto su Assassin's Creed Revelations, descrivendo fra le altre cose quelli che saranno i personaggi principali della modalità multiplayer del gioco.
A differenza di quanto accadeva in Assassin's Creed Brotherhood, questi personaggi avranno un ruolo anche nel corso della campagna in single player, e sempre in tale frangente sarà possibile sbloccare nuove skin per il gioco online.
Ma vediamo i personaggi rivelati finora:

Avanguardia
Si tratta di una Cosacca originaria di Odessa, che si unisce all'esercito per contribuire a respingere l'Impero Ottomano. I Templari l'hanno reclutata promettendole soldi e potere, e dopo anni passati a lavorare come spia ha deciso di sferrare un'offensiva ai propri nemici.

Guardiano
Allontanato dalla propria famiglia di sultani nel 1505, ha passato il resto della propria vita ad Alessandria, dove ha iniziato ad abbracciare la filosofia dei Templari. Ora si fa chiamare "Guardiano della Verità", e il suo obiettivo è quello di diffondere il verbo dell'Ordine.

Bombardiere
Membro delle truppe armate dell'Impero Ottomano, il Bombardiere è in realtà una spia ribelle che sfrutta la propria posizione per passare armi e informazioni ai Templari in cambio di vari favori.

Sentinella
Una volta appartenente all'Ordine degli Assassini, questo personaggio è nato da una famiglia nobile nella Valacchia e si è dato al Credo in età adolescenziale. Finché gli Assassini non hanno stabilito una tregua con gli Ottomani, cosa che non ha potuto sopportare. Ora il suo obiettivo è quello di eliminare i suoi ex compagni, nonché chiunque abbia a che fare con l'Impero Ottomano.

Fonte: Game Informer