13

WBIE annuncia LEGO Harry Potter: Anni 5-7

Continua la saga del mago creato da J.K. Rowling in formato LEGO

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/05/2011

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e LEGO Group hanno annunciato l'uscita di LEGO Harry Potter: Anni 5-7, che sarà disponibile questa estate per tutte le piattaforme (nel comunicato compare addirittura NGP).
Basato sugli ultimi tre libri di Harry Potter (e sugli ultimi quattri film), LEGO Harry Potter: Anni 5-7 farà vivere ai giocatori le avventure di Harry Potter tra i Muggle e i mondi magici. Da Privet Drive nel Littlen Whinging a Diagon Alley, a Hogsmeade e a Hogwarts, più nuove ambientazioni tra cui Grimmauld Place, Ministry of Magic e Godric's Hollow, i giocatori scopriranno nuovi personaggi, nuove sfide in vista della battaglia finale con Lord Voldemort.
"Con LEGO Harry Potter: Anni 5-7 regaleremo ai giocatori una conclusione davvero epica per il franchise cinematografico che ha avuto il più grande successo nella storia, attraverso un gameplay incantevole per i fan di ogni età", ha dichiarato Tom Stone, managing director di TT Games. "Ci siamo basati sul primo gioco, ma daremo ai fan maggiori abilità magiche, capacità di puzzle solving e di esplorazione senza dimenticare i tratti distintivi del brand Lego: humour e charme."