105

Il sistema di compensazione di Sony non riguarderà tutti

Chi già possiede i giochi dell'offerta non potrà sceglierne altri

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/05/2011

Il Sony Appreciation Program è pensato per ringraziare e compensare la lealtà e il supporto degli utenti per tutto il tempo che il PlayStation Network è stato offline.

Tra i bonus più ambiti che verranno elargiti ci sono sicuramente i due giochi gratuiti, che saranno scaricabili scegliendo tra diverse opzioni.

I possessori di PS3 potranno scegliere tra Wipeout HD + Fury, LittleBigPlanet, Super Stardust HD, inFAMOUS e Dead Nation, mentre i possessori di PSP potranno scegliere tra Killzone Liberation, ModNation Racers, Pursuit Force e LittleBigPlanet (versione PSP, ovviamente).

A questo punto la domanda sorge spontanea: e se uno possedesse tutti i giochi dell'offerta? Beh, allora pare che non otterrà proprio niente e non potrà scegliere tra altri titoli del catalogo.

Purtroppo si tratta di prodotti piuttosto famosi e il rischio è che proprio i videogiocatori più fedeli vengano penalizzati, ovvero quelli che li hanno acquistati tutti al lancio o successivamente.

A questo punto speriamo che arrivi una compensazione della compensazione, per non indispettire ulteriormente gli utenti più fedeli.

Fonte: N4G