18

Aion 2.5 disponibile da stasera

Alle 21 ora italiana

NOTIZIA di Mattia Armani   —   25/05/2011

Empyrean Calling, l'aggiornamento 2.5 per Aion, sarà disponibile sui server europei a partire dalle 21 di questa sera. L'update conterrà miglioramenti per il motore grafico, nuove possibilità di personalizzazione dei personaggi e delle mascotte, nuove abilità speciali e nuove aree.

Esoterrace Instance: il trionfo nella regione di Esoterrace priva i Balaur di risorse vitali necessarie all'esercito di Tiamat per proseguire il conflitto bellico.

Empyrean Crucible: l'arena dove si svolgono battaglie frenetiche con i gruppi che sfidano i nemici in 10 fasi, ognuna delle quali offre 5 turni di difficoltà crescente.

Aggiornamenti grafici: il nuovo motore grafico può essere attivato facoltativamente e offre un supporto aggiuntivo per le schede grafiche di ultima generazione, consentendo di ottenere un'illuminazione più intensa, oltre a ombreggiature e texture più dettagliate. Il sistema delle mappe di gioco è stato perfezionato per offrire panoramiche più nitide e una maggiore interattività.

PvP: i giocatori avranno a disposizione due nuove abilità, Skillbook e Stigma, e ne sono state aggiunte quattro nuove personalizzabili per ciascuna classe. Inoltre ci sono nuove serie di armature e di armi per il PvP di grado Eternal (gli Asmodian possono acquisire quelle del generale di brigata Archon mentre gli Elyos quelle del generale Guardian).

Mentor System (sistema delle guide): aiutate i giocatori il cui livello è almeno di 10 unità inferiore al vostro con un accordo che offre vantaggi reciproci, apportando ricompense per tutti coloro che vi prendono parte.

Personaggi: nuovi volti e corpi predefiniti, maggior personalizzazione e nuove animazioni per i personaggi.

Sistema delle mascotte: nuove mascotte con cui interagire, ottenendo anche regali, dotate di nuove animazioni. Le mascotte possono conservare cibo, bevande e oggetti magici e sono in grado di impossessarsi automaticamente dei bottini semplificando la vita al padrone.

Espansioni delle legioni: i livelli massimi e i gradi delle legioni sono stati incrementati da 3 a 5, ogni livello permette un aumento del limite massimo dei membri e un aumento dello spazio disponibile nel deposito della legione. I mantelli per le legioni sono stati ridisegnati e sono disponibili nuove opzioni di personalizzazione.