Assassin's Creed RevelationsNuove revelation e un teaser su Assassin’s Creed Revelations 

Qualche novità, in attesa di vederlo all'E3

In un comunicato stampa, Ubisoft ha fornito nuovi dettagli su Assassin's Creed Revelations, il prossimo capitolo della multimilionaria saga Assassin's Creed.

Leggiamoli (tratti dal comunicato):

- Padroneggia le abilità letali di Ezio Auditore, divenuto ora un assassino più saggio ed astuto. Grazie a un nuovo arsenale di armi e abilità, tra cui la lama uncinata, la capacità di creare bombe e il Senso dell'Aquila, potrai eliminare i tuoi avversari con una precisione semplicemente letale.
- Assassin's Creed Revelations vede il ritorno come personaggio giocabile di Altaïr, l'eroe del primo Assassin's Creed.
- Esplora ambientazioni pittoresche, tra cui Masyaf, la fortezza degli Assassini durante la Terza Crociata, e l'esotica città di Costantinopoli, la perla dell'Impero Ottomano nel XVI secolo. Avventurati tra strade affollate e splendidi scorci visivi, scoprendo quella miscela di culture diverse che ha reso celebre la città di Costantinopoli.
- Incontra nuovi e interessanti personaggi, tra cui il compagno Assassino, Yusuf Tazim, il Principe Suleiman, destinato a diventare uno dei più famosi sovrani della storia, e Sofia Sorto, una donna misteriosa che mira a conquistare il cuore di Ezio.
- L'acclamata esperienza multiplayer torna con diversi miglioramenti, tra cui nuove mappe, modalità e personaggi.

Oltre a questo, Ubisoft ha pubblicato un nuovo video teaser che mostra alcune sequenze di gioco, con la voce inglese di Ezio di sottofondo. Vi ricordiamo che il gioco uscirà a novembre su Xbox 360, PC e PS3.

TI POTREBBE INTERESSARE