15

Alan Wake: Night Springs - le prime immagini?

O qualcosa del genere

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/05/2011

Arrivano dal profilo di un grafico chiamato Anton Wiklund quelle che potrebbero essere alcune immagini legate al misterioso Alan Wake: Night Springs, il vociferato nuovo progetto di Remedy legato all'avventura horror per Xbox 360.

Il tutto chiaramente si situa nel cassetto delle voci di corridoio, considerando che lo stesso titolo in questione non è stato confermato ufficialmente, al di là di qualche vago riferimento da parte di Oskari Hakkinen sull'esistenza di un nuovo progetto legato ad Alan Wake che tuttavia "non è Alan Wake 2".

In ogni caso, tornando ad oggi, queste immagini sembrano legate ad un sito web collegato in qualche modo ad Alan Wake: "questi render 3D sono stati fatti per un sito a tema sul gioco Alan Wake", si legge nel portfolio del grafico, "il lavoro di design è ispirato alle ambientazioni simili a Castle Rock nei libri di Stephen King", si legge ancora. Un utente di NeoGAF sostiene peraltro che si possa trattare di un browser game, visto che il termine sembra legato alle immagini in questione e potrebbe avere a che fare con qualche iniziativa promozionale legata all'E3. Staremo a vedere.

Link: Portfolio di Anton Wiklund