Online il sito per le statistiche di Brink  6

Già disponibile per le versioni Xbox 360 e PS3, a breve per la versione PC

Come annunciato due giorni fa, è finalmente online il sito dedicato alle statistiche di Brink. Dunque basta andare su battle.brinkthegame.com per accedere alle statistiche dettagliate, ai sommari delle partite e a Battle for the Ark, un meta-gioco settimanale fra le forze della Sicurezza e quelle della Resistenza.
Per sapere come tenere traccia dei vostri progressi controllate le seguenti FAQ:

Dove posso trovare il mio codice?
Nel menu principale di Brink, andate su Online Stats. Qui troverete un codice di accesso unico che dovrete inserire nell'home page del sito. Fate attenzione a inserire il codice usando le lettere maiuscole e selezionate la piattaforma su cui state giocando Brink (PC, Xbox 360 o PS3).

Quali delle mie statistiche giocatore sono presenti su questo sito?
Le statistiche giocatore sul sito community di Brink sono quelle relative al multiplayer del giocatore con tutti i personaggi che ha utilizzato. Questo include statistiche guadagnate giocando in multiplayer alla modalità Freeplay. Statistiche da altre modalità come Challenge o Campaign non appariranno.
Le statistiche PlayStation 3 e Xbox 360 riguardano tutti i dati registrati nella modalità Freeplay dopo la release del 10 Maggio. Le statistiche PC terranno traccia dei dati Freeplay da quando verrà lanciato il sito statistiche per PC.

Quando saranno disponibili le statistiche PC?
A breve!

Posso organizzare clan e tornei dal sito statistiche?
Stiamo lavorando a qualcosa per il nostro sito di statistiche che possa coinvolgere clan e tornei. Maggiori notizie quest'estate.

Online il sito per le statistiche di Brink