0

E3 2011 - I titoli per NGP

Confermati i titoli per NGP che saranno presenti in quel di Los Angeles

NOTIZIA di Mattia Armani   —   03/06/2011

Uncharted: Golden Abyss - La versione portatile di Uncharted promette una grafica eccellente e integra il gameplay originale della serie con i comandi touch e tilt del nuovo portatile Sony.

WipEout 2048 - Ambientato in un futuro prossimo il nuovo Wipeout racconta la nascita delle corse su veicoli anti gravitazionali. I giocatori potranno gareggiare contro gli utenti PS3 che possiedono WipEout HD Fury.

Little Deviants - Si tratta di una serie di avventure arricchite da elementi di "realtà aumentata" che fanno uso di tutta la dotazione del portatile Sony. Giocando a Little Deviants infatti utilizzeremo il touchpad posteriore, il lo schermo touch, il sensore di movimento, entrambe le telecamere e anche il microfono.

Reality Fighters - Si tratta di un picchiaduro consente di fotografare persone e luoghi per utilizzarli come personaggi e locazioni.

Super Stardust Delta - Un arcade frenetico che utilizza sensore di movimento, i due stick analogici e il touchscreen.

Sound Shapes (titolo temporaneo) - Sound Shapes è platform a scorrimento laterale che consente di creare brani da condividere attraverso il PSN.

Hustle Kings - La versione portatile del biliardo apparso su PSN. Anche questo titolo utilizza touchscreen e touchpad posteriore.

Everybody's Golf - Oltre ai controlli tilt e touch il titolo consentirà di giocare in multiplayer online.

Resistance Retribution - Il titolo per PSP è stato riadattato ai due stick analogici del nuovo portatile Sony.