62

Multiplayer.it a Los Angeles per l'E3 2011!

Tutta la copertura e il calendario delle Superdirette

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   03/06/2011

L'E3 2011 è oramai imminente, la fiera più importante al mondo di videogiochi quest'anno proporrà una miriade anteprime, le nuove console Project Cafè e NGP (o sarebbe meglio dire PlayStation Vita ;)) e tanti titoli attesissimi dal popolo dei videogiocatori, per un appuntamento imperdibile.
Proprio in queste ore la redazione di Multiplayer.it (con ben 10 redattori!) è in partenza alla volta di Los Angeles per offrire una copertura completa dell'evento grazie a notizie, articoli, video, speciali e l'immancabile Superdiretta, dove in tempo reale vi terremo aggiornati di tutte le novità presentate in fiera e durante le conferenze.

Anche quest'anno Multiplayer.it è media partner dell'evento, e sarà presente con una propria meeting room direttamente in fiera, posizionata vicino agli stand NVidia e Crytek. La sua ubicazione è nella Concourse Hall, Meeting Room #8800.

Per quanto riguarda la Superdiretta, abbiamo appena pubblicato il calendario completo con tutti gli appuntamenti, più qualche "hint" sui titoli che verranno presentati, senza contare quelli ancora segreti dei quali non possiamo ancora rivelare il nome ;)

Ecco i link da salvare assolutamente tra i preferiti per non perdervi nemmeno un articolo del nostro coverage:

Pagina coverage E3 2011 su Multiplayer.it

Calendario Superdiretta E3 2011

Pagina di Multiplayer.it con tutte le foto e gli status dei redattori

Ci vediamo a Los Angeles, cerchermo di farvi sentire come se foste sul posto assieme a noi!

Multiplayer.it a Los Angeles per l'E3 2011!