28

E3 2011, dettagli e trailer per Brothers in Arms: Furious 4

Un nuovo inizio per la serie?

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2011

Ubisoft, in occasione della conferenza stampa dell'E3, ha svelato Brothers in Arms: Furious 4.
Sviluppato da Gearbox Software e prodotto da Ubisoft, Brothers in Arms: Furious 4 è il prossimo episodio del celebre franchise di Brothers in Arms, che condurrà la serie in una nuova direzione. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC nel primo semestre del 2012.
Brothers in Arms: Furious 4 è un brutale FPS ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, con una modalità campagna in grado di supportare un massimo di quattro giocatori in cooperativa e alcune avvincenti modalità multiplayer competitive.
La storia segue la missione di quattro soldati spietati e coraggiosi che hanno l'incarico di catturare il Führer in persona durante la guerra più letale di sempre.
Nei panni di uno dei quattro eroi, i giocatori combatteranno con armi speciali e abilità decisamente insolite contro la più grande minaccia che il mondo abbia mai dovuto affrontare: una super armata nazista, creata dal Terzo Reich dopo numerosi anni di sperimentazione.
"Brothers in Arms è sempre stato apprezzato per la sua atmosfera intensa e in grado di immergere i giocatori direttamente nel cuore della seconda guerra mondiale", ha dichiarato Caroline Stevens, brand director di Ubisoft EMEA. "Con Brothers in Arms: Furious 4, Gearbox ha mantenuto gli elementi più apprezzati della serie, offrendo un'esperienza ancora più intensa e avvincente, che conquisterà sia i nuovi giocatori che gli appassionati di lunga data."