4

E3 2011 - I giochi dello stand Gameloft

Porting e novità assolute

NOTIZIA di Mattia Armani   —   08/06/2011

Gameloft ha portato all'E3 una folta lineup che tra le novità include titoli di spessore come Tom Clancy's Rainbow Six: Shadow Vanguard, Backstab, 9mm e March of Heroes, l'atteso FPS basato sull'Unreal Engine.

Smartphone Android

Order & Chaos Online: Il MMORPG portatile che ha sdoganato il multiplayer massivo su iPhone è disponibile in versione Android.

Fast & Furious 5
Il gioco ufficiale del film che riunisce tutti i piloti della saga da il suo meglio sull'hardware dello smartphone LG Optimus 2x.

iPhone

Let's Golf! 3
Il terzo capitolo della saga aggiunge nuove ambientazioni e offre modalità multiplayer con social features.

9mm
Si tratta di uno sparatutto in prima persona che racconta le gesta di John "Loose" Kannon, leader di una squadra speciale che non si fa scrupolo ad infrangere la legge per portare giustizia.

Block Breaker 3: Unlimited
Il puzzle in stile Arkanoid si evolve con nuove modalità, power-up, abilità special, boss di fine livello e generatore random di livelli.

Silent Ops
Il titolo action offre campagna single player e modalità multiplayer e ci vede nei panni di 3 agenti speciali che possono ricorrere a diverse abilità tra cui corpo a corpo, infiltrazione, hacking, cecchino, guida spericolata e altro ancora.

iPad 2

March of Heroes
Il misterioso e promettenete FPS basato sull'Unreal Engine è ambientato nella guerra fredda ed disponibile sia per iPhone che per iPad.

Green Farm
Un social game multipiattaforma che può essere giocato indistintamente su Facebook, su iPhone e su iPad.

BackStab
Il titolo offre avventura e combattimenti ed è incentrato sulla figura di Henry Blake, un uomo affranto che cerca giustizia e vendetta. Il titolo consentirà di esplorare un'isola ampia e caratterizzata da diverse ambientazioni.

Xperia Play

Tom Clancy's Rainbow Six: Shadow Vanguard
Raimbow Six entra in azione su Sony Ericsson Xperia PLAY e smartphone Android. Oltre a includere 11 missioni tattiche in single player il titolo include multiplayer, cooperativa e anche una modalità deathmatch con 5 mappe multiplayer.

Nintendo 3DS

Let's Golf! 3D
Il celebre Golf Gameloft arriva anche in versione 3D con 108 buche e 6 diverse ambientazioni.

Segui il coverage in tempo reale sulla nostra pagina dedicata all'E3 2011!