E3 2011 - Il controller del Wii U ha una risoluzione di 854x480 pixel?  36

Qualcuno si è messo a contarli su una foto

Un redattore di Golgotron non ce l'ha proprio fatta ad attendere una scheda tecnica di Nintendo per sapere la risoluzione dello schermo del controller del Wii U, e si è messo a contarne i pixel su una foto ad alta risoluzione. Questo già lo qualifica tra i nostri eroi personali, subito dopo l'uomo pecorino, perché ci vuole un certo coraggio e una grande concentrazione per compiere un'operazione del genere e poi riuscire a riprodursi.

Tanto lavorio non è stato comunque inutile, perché finalmente habemus risoluzionem! Non ufficiale, ma ce l'abbiamo. Stando al conteggio lo schermo del controller del Wii U ha una risoluzione di 854x480 pixel. Ora potete andare a dormire tranquilli e sognare pecore elettriche.

Da parte nostra sospendiamo qualsiasi giudizio, anche perché si tratta di dati non ufficiali e, soprattutto, perché non è facile giudicare qualcosa quando manca ancora un anno dall'uscita.

Comunque, se avete qualche ora da buttare, potete contare anche voi i pixel della foto. Basta cliccare sul link della fonte e allargare le foto. Divertitevi, che la notte è giovane.

Fonte: Golgotron