10

Michael J. Fox darà la voce a due personaggi nel finale di Back to the Future

Il grande ritorno

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/06/2011

Con il recupero di una vecchia gloria come Back to the Future da parte di Telltale, che ha visto il ritorno sulle scene anche di alcuni attori principali dell'originale film di Spielberg/Zemeckis, il grande assente è risultato essere, almeno finora, la star della trilogia: Michael J. Fox.

I motivi sono probabilmente anche legati allo stato di salute dell'attore, ma evidentemente questo non ha impedito comunque un suo impegno nella produzione dell'ultimo capitolo della mini-serie: Back to the Future - Episode 5: Outatime, previsto uscire il 23 giugno su PC, Mac e iPad.

Secondo quanto riferito dal produttore Dave Grossman, Michael J. Fox interpreterà ben due personaggi nella storia, affiancando dunque Christopher Lloyd nel ruolo di Doc dopo 26 anni dal capitolo cinematografico originale. Non sono stati resi noti i personaggi che verranno interpretati dall'attore, ma Grossman ha riferito che "ce ne accorgeremo appena li vedremo". E' probabile che si possa trattare di un Marty McFly del futuro, staremo a vedere.

Fonte: Kotaku