32

Zelda: Ocarina of Time 3D potrà bissare il successo di Mario 64

Nintendo è convinta delle potenzialità del gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/06/2011

Secondo Nintendo, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D potrà fare per il 3DS quello che la riduzione di Super Mario 64 ha fatto per il DS. Riduzione che dalla sua uscita, nel 2005, ha venduto oltre sei milioni di copie in tutto il mondo.
Roger Langford, marketing assistant per Nintendo UK, ha dichiarato a MCV: "Super Mario 64 è stato un titolo di grande successo, e vende ancora bene nel 2011. Confidiamo che Ocarina of Time 3D farà lo stesso per il Nintendo 3DS. Si tratta del remake di uno dei migliori videogame mai prodotti, che aggiunge nuove feature rispetto all'originale e si pone come un'esperienza incredibile per tutti i fan della serie, nonché un ottimo inizio per chi ancora non conosce Zelda."
Anche nell'ottica di festeggiare il venticinquesimo anniversario della serie, Nintendo sta pubblicizzando The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D in modo massiccio.
"Con il venticinquesimo anniversario di The Legend of Zelda in arrivo e la nuova avventura di Link per Wii, Skyward Sword, in lavorazione, il 2011 sarà davvero l'anno di Zelda", ha concluso Langford.

Fonte: MCV

Zelda: Ocarina of Time 3D potrà bissare il successo di Mario 64